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Hair Magazine : ¿Hoy en día existen multitud de revistas que hablan del cabello, cómo seleccionar el correcto para nosotros pi ù? Mientras tanto è preguntarnos si intentamos muchos immahini ù información y chismes, moda o algunos de hecho favorecen el aspecto dedicado a fotos mientras otros se dedican sólo a chase y la visita de celebridades à y muestran sus cortes de pelo. Revistas de pelo buscan un equilibrio entre moda y artículos, propononendo las últimas noticias del momento en cuanto a pelo ven pero dejando grandes propuestas de estilo firmada por estilistas buena de pi ù en el mundo. Una revista para respetar è pelo grueso con perfecto cabello y moda è imágenes en ambos el salón de peluquería en el hogar. ¿Qué te gusta leer en un periódico que trata con el pelo? Los mejores productos disponibles en el mercado, noticias en el mercado de la moda, el chisme en cortes y colores elegidos por celebridades y la moda noticias à, à. ¿Como sar à la tendencia para la próxima temporada? ¿un cabello liso, ondulado o rizado? ¿Un periódico que trata de pelo de moda también habla sobre la actualidad, à: è reducido ilegal entre los peluqueros? ¿Cuáles son las mejores escuelas? ¿Dónde ir para aprender el mejor pelo corte neuropsiquiátricos? ¿Las mejores empresas ofrecen extensiones de cabello? Entre la multitud de información en la web è importante que especialistas seleccionar industria noticias pelo y flujo en un canal dedicado a dar a las partes interesadas la oportunidad à de torvarle todo en uno, haga clic en, ya sea en línea o en un periódico si papel. Ahora las propuestas son muchas y cada uno, la Peluquería mujer, ò pu elegir el periódico dedicado al pelo prefieren, prefiriendo para calidad de imagen à moda, otro para la exactitud de la información ofrece.

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Gossip & News

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

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15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

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14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.

14 Feb 19

Junior-Green

 

Collection: Chameleon
Ph: Lulia David
Make-up: Nibras
Stylist: Junior Green

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14 Feb 19

KeeraKSira

 

The collection was inspired by boys who have left their country roots in search of the bright lights of the city. It was all about teaming classic cuts and sharp tailoring with edgy models and undone styling.

Collection: Rich boys Gone Rogue
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Krishan Parmar

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