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Hair Magazine
The best hair magazine

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Hair Magazine : Heute gibt es eine Vielzahl von Zeitschriften, die Reden der Haare, wie Sie die richtige für uns Pi Ù auswählen? In der Zwischenzeit È nun Fragen, ob wir versuchen viele Immahini Ù Informationen und Klatsch, Mode oder einige in der Tat bevorzugen das Aussehen Fotos gewidmet während andere nur Chase und Promis À besuchen und ihre Haarschnitte zeigen gewidmet sind. Haar-Zeitschriften suchen eine Balance zwischen Mode und Artikel, Propononendo die neuesten Nachrichten à des Augenblicks in Bezug auf die Haare schauen aber großen Freiraum Stil Vorschläge von Pi Ù gute Stylisten der Welt unterzeichnet. Ein Magazin für die Achtung der È Haar dick mit perfekte Haare und Mode È Bilder in beiden der Lounge Friseur im Haus. Was möchten Sie in einer Zeitung zu lesen, die sich mit Haaren? Das beste im Handel erhältliche Produkte, Nachrichten auf dem Modemarkt, Klatsch auf Schnitten und Farben von Promis und Mode Nachrichten À, À gewählt. Als sar à der Trend für die nächste Saison? ein Haar glatt, wellig oder lockig? Eine Zeitung, die sich mit Mode Haare spricht auch über aktuelle Veranstaltungen, À: È reduziert Illegal unter den Friseuren? Was sind die besten Schulen? Wo kann man gehen, um die besten Haare schneiden neuropsychiatrischen lernen? Was sind die besten Unternehmen Haarverlängerungen bieten? Unter der Vielzahl der Informationen über das Web È wichtig, dass Spezialisten Industrie Nachrichten Haar und fließen in einen Kanal wählen Sie Interessenten die Möglichkeit geben gewidmet à Torvarle all in one Klick, egal ob online oder in einer Zeitung, wenn Papier. Jetzt die Vorschläge sind viele und jeweils einer, dem Friseur, Frau, Pu Ò wählen Sie die Zeitung widmet sich die Haare, die sie bevorzugen, lieber für Bild À Qualitätsmode, die andere für die Richtigkeit der Informationen, die er anbietet.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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